venerdì 8 novembre 2019

I giorni del silenzio



...But what can I say now?
That it couldn't be more wrong.
cos you are not here anymore
unmistakably lost
did we lose all the love that we have shared?
and its wearing me down
and its turning me round
where are you when I need you...
Are you there?

Il blog osserverà un indeterminato periodo di sospensione. Un mese, più probabilmente due. Magari tre, se mi gira male. Scrivere ora mi riesce impossibile e anche queste poche righe mi costano uno sforzo incredibile. Il silenzio ora è l'unica strada. Non c'è altro. E non c'è nulla che mi possa far star meglio. Almeno per un po'.

21 commenti:

  1. Rispettiamo il tuo silenzio allora e ti auguro di star meglio presto...ti sono vicino con il cuore.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per la tua perdita, un abbraccio forte amico mio. Cheers

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tantissimo. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace tanto, condoglianze sentite per questo grave lutto.

    RispondiElimina
  5. Non posso che mandarti solo un abbraccio, seppur virtuale.

    Moz-

    RispondiElimina
  6. Posso immaginare ciò che provi, anche se ogni persona lo vive e lo elabora a modo suo, quindi mi limito a darti un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Un abbraccio, ti chiamo tra domani e dopo-domani.

    RispondiElimina
  8. Leggo che si tratta di una perdita. Un abbraccio da parte mia...

    RispondiElimina
  9. Un abbraccio anche da parte mia, in questo momento infatti le parole sono superflue...

    RispondiElimina
  10. Condoglianze sincere, ti ricordo nella preghiera. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace tanto. Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  12. Condoglianze affettuose, purtroppo non siamo mai preparati. Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  13. Condoglianze, in ritardo, non sapevo...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...