lunedì 30 giugno 2014

Un'estate di terrore

Lo so, lo so, avevo promesso che me ne sarei stato tranquillo per un po', avevo promesso che il blog se ne sarebbe stato chiuso per ferie per qualche settimana, ma cosa volete farci, la dipendenza dal blogging e' una patologia ancora non ben riconosciuta e ben lontana dall'essere considerata come tale. 
Stavo giustappunto ca##eggiando su e giu' per il centro di Pigadia, capoluogo di questa incredibile Karpathos, dove sto smaltendo le fatiche dell'inverno, quando la visione di quest'internet cafe' non ha saputo lasciarmi indifferente.
E cosi' eccomi qui, a tamburellare su una tastiera greca dove mancano le vocali accentate e i tasti sono posizionati in angoli che non avrei mai detto. Il bello e' che ci sono anche le lettere greche su questa tastiera greca. Incredibile, no? 

Anyway, rompo il silenzio per lasciarvi il promemoria di un evento che sta per iniziare nella blogosfera, una piccola notizia che evidentemente non puo' attendere di essere diffusa, visto che stiamo parlando di domani.
Un gruppo di nostalgici blogger cinefili ha deciso di rilanciare un appuntamento che molti di voi forse ricorderanno, quello della "Notte Horror", quel mitico appuntamento televisivo che, negli anni Novanta (o giu' di li') tutti i martedi' sera su Italia1 costringeva noi appassionati a rimanere appiccicati allo schermo.
Quelle notti horror appartengono ormai al passato, ma nella calura di questa estate 2014 rivivranno, almeno in parte, su questo e altri blog.

Qui a lato potete consultare la locandina del programma che ci accompagnera' fino all'inizio di settembre. Il sottoscritto partecipa addirittura con tre film, uno qui su "Obsidian Mirror", due sul fratello minore "Obsploitation".
Il primo appuntamento e' gia' per domani sera alle 21 sul blog "Il giorno degli zombi" e, a seguire, alle 23, sul blog "Non c'e' paragone". Vi rimando da loro per il momento. Ora vado a riprendere quello che stavo facendo, vale a dire spiaggiarmi. 
A presto!

18 commenti:

  1. Pronti, partenza via allora!Intanto buona spiaggia..

    RispondiElimina
  2. Avevo già letto altrove il programma... gran bella cosa! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abbiamo infatti spammata un po' ovunque questa cosa....

      Elimina
  3. Non vedo l'ora che la festa cominci! *__*
    Buona vacanzaaa!!!!

    RispondiElimina
  4. Gran bella situazione! Mi sa che leggerò diversi tra questi post! Nel frattempo buone vacanze e mi raccomando non esagerare con il Retsina o con Agiorgitiko. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non posso esagerare quando sono in ferie.... ;)

      Elimina
    2. Ecco, se ti capita: una bella bottiglia di Retsina da queste parti sarebbe gradita. ;)

      Elimina
    3. Non ti facevo così materialista...

      Elimina
  5. aiuto, da domani sera avrò paura a dormire con la luce spenta!

    RispondiElimina
  6. Anch'io avevo già visto e anche commentato altrove. Per una coincidenza in questo mese di luglio darò io stesso un contributo cinefilo che avrà anche dei rimandi horror. Naturalmente con la mia nuova serie di post, di cui non anticipo però il soggetto. Spero che il primo post veda la luce domani (2 luglio) o dopodomani al massimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo! Non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta!

      Elimina
  7. gran bella iniziativa, ce ne vorrebbero di più blogger come te/voi! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...