lunedì 22 ottobre 2012

Straker è tornato

La notizia sta rimbalzando come una trottola attraverso la rete. Una delle serie televisive di fantascienza più amate di tutti i tempi sta tornando alla luce sotto forma di uno speciale che i fantastici ragazzi della redazione de "Il futuro è tornato" hanno deciso di proporre a partire da domani, 23 ottobre, per un'intera settimana. Potevo io esimermi dall'amplificare il tam-tam? Certo che no, per cui eccomi qui.... e mi perdoneranno tutti coloro che sono stati già bombardati dalla stessa notizia nelle ultime ore. D'altra parte l'evento non è assolutamente cosa da poco: stiamo per reimmergerci nelle incredibili atmosfere di UFO! Chi era un bambino negli anni Settanta avrà modo di tornare ad emozionarsi, sentendo pronunciare nuovamente  nomi allora familiari come quelli del comandante John Straker o del colonnello Paul Foster, oppure sentendo nuovamente citare gli avveniristici mezzi con i quali la SHADO (Supreme Headquarters Alien Defence Organisation) cercava di far fronte alla minaccia aliena: gli Interceptors, gli SkyDivers, la ShadoMobile... Per chi invece negli anni Settanta non c'era ancora, beh, ecco servita la migliore occasione per scoprire un mondo che ha fatto sognare un'intera generazione.

Ma bando alle ciance! L'evento avrà inizio solo tra poche ore e io non posso farmi trovare impreparato. 
Fate come me, andate su "Il futuro è tornato" e pigiate ripetutamente il tasto F5 del vostro computer: solo così potrete assicurarvi di essere tra i primi ad essere ammessi allo show!

Qui si seguito il programma dell'evento. Noi ci vediamo di là...

Martedì 23 ottobre.
Mercoledì 24 ottobre.
Giovedì 25 ottobre.
Venerdì 26 ottobre.
Sabato 27 ottobre.
Domenica 28 ottobre.

2 commenti:

  1. Grazie per il sostegno all'iniziativa. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per tutto il lavoro e la passione che hai messo (avete messo) in questa iniziativa. UFO è stata una delle mie serie preferite, ma questo immagino che lo sai già. Sono sicuro che la blogzine avrà un numero di contatti enorme nei prossimi giorni (e come potrebbe essere altrimenti?).

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...